18 Maggio 2019 – ItaliaAdozioni presenta “Cara Adozione”

Sabato 18 Maggio, ore 16.30, presso il Centro per le famiglie del Comune di Rimini, l’associazione I colori dell’adozione insieme a ItaliaAdozioni presenta il libro “Cara Adozione”.

“Cara Adozione” è una raccolta di lettere per raccontare l’adozione e le sue varie tappe. Un manuale che narra la voce vera dei protagonisti dell’adozione nelle varie fasi dell’iter, dalla scelta della coppia alla ricerca delle origini. Un prezioso scrigno per mamme, papà e figli, che stanno vivendo l’adozione, e per tutte quelle persone sensibili che l’hanno toccata e vogliono saperne di più. Insieme per non sentirsi soli nelle difficoltà e nelle gioie di questo particolare mondo che ci accomuna.

Ad allietare il nostro pomeriggio insieme due talentuose violiniste Laura Dominici e Lucia Masi dell’Istituto Superiore di Studi Musicali “G.Lettimi”.

Durante l’evento è previsto l’intrattenimento dei bambini con laboratori e giochi; ai fini organizzativi si prega di comunicare età e numero, telefonando al 3392465271 (anche WhatsApp) oppure info@icoloridelladozione.org. (ATTENZIONE: posti limitati)

Al termine verrà offerto un aperitivo per brindare tutti insieme!

Per poter accogliere al meglio i presenti è richiesta l’iscrizione ai contatti sopra indicati.

L’evento è gratuito ed aperto a tutti gli interessati.