RACCOLTA FONDI PASQUA 2022

AGGIORNAMENTO RACCOLTA FONDI DI PASQUA 2022

Grazie alla grande generosità di tutt* coloro che hanno aderito alla nostra raccolta fondi di Pasqua, siamo riuscit* a finanziare due progetti di solidarietà rivolti a ragazze e ragazzi ucrain* rifugiat* nel nostro territorio.
Con una prima donazione abbiamo garantito l’iscrizione di un’allieva ucraina di 12 anni ad un corso di musica organizzato dall’Accademia InArte presso il Centro Culturale “Vittorio Belli” del Comune di Bellaria-Igea Marina.
Una seconda donazione è stata invece destinata, come vi avevamo anticipato, alla Fondazione Aiutiamoli a Vivere, che si occupa dei ragazzi e ragazze ucrain* accolt* a Cattolica.

 

GRAZIE a tutt* coloro che hanno contribuito con le loro offerte!

Torna la nostra raccolta fondi di Pasqua, e tornano le uova di cioccolato e le colombe più dolci e colorate per riempire di allegria la vostra Pasqua!

Acquistando i nostri prodotti solidali contribuirete alla realizzazione dei nostri progetti (qui potete sfogliare la galleria con tutte le iniziative che abbiamo già messo in campo) che perseguono l’obiettivo di migliorare la conoscenza del mondo dell’adozione e l’accoglienza di ogni diversità.

… E se ancora non ci conoscete, visitate la pagina delle nostre mission!

Le prenotazioni di uova e colombe potrà essere effettuata entro il 2 Aprile 2022 compilando questo form !